Molare e fresare con CEREC
Restauri eccezionali ora possibili anche con la ceramica integrale!
Il sistema CEREC offre la massima flessibilità in merito a indicazioni e materiali presenti sul mercato. E’ possibile scegliere fra molaggio e fresatura per trovare il processo ottimale per lavorare i materiali scelti. Tutte e tre le unità CEREC di molaggio portano in soli pochi minuti a risultati precisi al 100%, il che significa restauri duraturi, sicuri e in grado di rispettare gli standard estetici più elevati.
Le nostre nuove unità di molaggio e fresatura possono fresare anche a secco, in modo da produrre in una sola seduta restauri completi anatomici in ceramica integrale.
Queste unità di molaggio e fresatura sono attrezzate con un dispositivo in grado di aspirare i residui della fresatura sulla base delle nuove frese di precisione. I nuovi apparecchi possono essere usati per il processo di lavorazione sia a secco che in umido, con la possibilità di passare direttamente da uno all’altro. La fresatura a secco fa risparmiare una considerevole quantità di tempo in quanto il restauro non ha bisogno di essere asciugato prima della sinterizzazione – rendendo così possibile la procedura in modalità chairside. E non c’è differenza di qualità fra il processo di fresatura a secco e quello in umido. La polvere asciutta può essere facilmente rimossa utilizzando un breve programma di pulitura integrato nel processo di lavorazione.
La ceramica integrale è un materiale ad alte prestazioni molto richiesto e nel sistema CEREC viene associato a un flusso di lavoro perfettamente calibrato su questo materiale.